Ok, altro post fuori cronologia. Ma ho ricevuto di nuovo TRE, dico T-R-E nomination dall’amico aboer65 (http://pensierisottolaneve.wordpress.com/), ovvero:
il Liebster Award (di nuovo, vedi post precedente “Confuso e felice”), che non ricordo se avevo spiegato in cosa consiste, quindi lo ripeto: si tratta di un riconoscimento dato ai blog che hanno (ancora…) meno di 200 followers ed implica che si nominino altri 11 blogs, a cui porre 11 domande, in modo da conoscere e farsi conoscere da altr* scrittori/trici seriali;
ed addirittura DUE Dardos Award, che, udite udite, è un riconoscimento che vuole premiare i valori personali, etici, culturali e letterali trasmessi attraverso i propri post. E’ evidente che, prima di nominarmi per questo riconoscimento, il buon aboer65 deve avere fumato strane sostanze, perché io ho un ego sufficientemente sviluppato, ma non credo proprio di essere portatore sano di tutti questi valori. Ma, proprio perché ho un ego sufficientemente sviluppato, ho avuto un orgasmo intellettivo quando ho letto la nomination. Ho detto a aboer65 che non posso pagarlo, perché sono sovraindebitato; non posso fornire prestazioni sessuali, perché non ho le physique du role; quindi spero che accetti un pagamento in gianduiotti!
Ora, regola vuole che nomini altre persone e che ponga loro delle domande. Queste ultime ve le risparmio, anche perché per scriverle in occasione della nomination precedente avevo sudato le proverbiali sette camicIe cercando di essere originale e non scontato (probabilmente senza nemmeno riuscirci…) quindi se volete ripropongo le stesse di quel post: andate a leggervele su “Confuso e Felice”.
Per le nomination, ecco le mie proposte:
http://pensierisottolaneve.wordpress.com/
http://ilprofbicromatico.wordpress.com/
http://dayofflondra.wordpress.com/
http://benicultura.wordpress.com/
http://scuolafinita.wordpress.com/
http://centochilidicaos.wordpress.com/
http://blogdelviaggiatore.wordpress.com/
Dovrei arrivare a 15, ma credo anche che nominarne troppi non invogli a leggerli tutti, quindi…
Grazie ancora, e che il Verbo di Candy Candy si diffonda nel cyberspazio: oggi il blog… domani… IL MONDO!!!! 😉